Il Prc di Scanzano discute sul futuro del commissariato di Polizia



Si è riunito il Circolo “21 Giugno 1951” di Scanzano Jonico del Partito della Rifondazione Comunista per valutare la decisione assunta dalle autorità competenti di procedere al trasferimento del Commissariato di Polizia di Stato da Scanzano Jonico a Policoro.

“In merito – si legge in una nota – il Circolo ha espresso la propria netta contrarietà anche in presenza degli argomenti giustificativi adotte dalle Autorità Comunali.
La posizione consenziente con gli argomenti adotti non tengono conto che si tratta di un problema molto delicato specialmodo se rapportato agli accadimenti delittuosi verificatisi, anche recentemente, sul nostro territorio. 
Il Circolo ha anche deciso di sviluppare iniziative unitarie affinchè il proposito di trasferimento non abbia a concretizzarsi.
Quindi si provvederà ad organizzare un incontro con il Sindaco, con le Autorità Religiose, con i Partiti, le Organizzazioni Sindacali e Professionali e le associazioni del Volontariato”.
Il primo incontro è fissato per martedì 18 Ottobre alle ore 18,00 presso il Centro Sociale Anziani sito in via A. De Gasperi (ex scuola materna).

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*