Il Comune di Pisticci sarà commissariato!

Arriverà il Commissario Prefettizio al Comune di Pisticci.
Si conclude così l’amministrazione guidata dal sindaco Michele Leone, iniziata nel maggio del 2007.
A decretarne la fine le dimissioni di undici consiglieri comunali, cioè la maggioranza degli eletti, che, questa mattina, hanno protocollato il documento in cui annunciano di dimettersi dalla carica di consigliere.
Adesso il Prefetto prenderà atto delle dimissioni e invierà nei prossimi giorni il commissario prefettizio che traghetterà il comune di Pisticci fino alle prossime elezioni.
La lettera di dimissioni è stata firmata da Joseph Scazzariello, Nicola Panetta, Giovanni Mastronardi, Massimo Dimo, Giovanni D’Onofrio, Rosa Gallo, Rocco Grieco, Francesco Mazzei, Leonardo Calciano, Rocco Caramuscio, Giuseppe Iannuzziello.
La crisi si è formalmente aperta giovedì scorso, quando i consiglieri Mastronardi e Caramuscio, della Lista dei Cittadini, hanno annunciato di uscire dalla maggioranza, in sintonia con l’accordo programmatico dello scorso giugno.
Sono stati avviati tentativi per ricostruire la maggioranza ma senza esito positivo. E si è arrivati a questa mattina, con le dimissioni di undici consiglieri e la fine anticipata dell’amministrazione Leone.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*