Il Club Candonga lancia l’operazione Lovers

 

lovers-1

E’ partita l’operazione Lovers, la frizzante iniziativa che il Club Candonga ha pensato per i grossisti ortofrutticoli e per i loro migliori clienti, amanti della Candonga Fragola Top Quality.

“La promozione che si terrà nei Centri Agroalimentari è stata pensata come una “love story” e i protagonisti sono le Candonga Fragola Top Quality nel ruolo di fidanzate, i Lovers (chef, barman, gelatieri, pasticceri, pizzaioli, operatori del food e fruttivendoli ) nel ruolo di fidanzati e i grossisti ortofrutticoli saranno gli intermediari d’amore (cupido)”, ha spiegato Carmela Suriano, Ceo del Club Candonga.

E, ancora: “Il Club Candonga invita dunque, i grossisti a scoccare la freccia e far sbocciare l’amore, solo così potranno diventare protagonisti della più “fragolosa” storia d’amore del 2015.

Partecipando alla promozione ciascun grossista e i suoi Lovers avranno una “scheda pubblicitaria” gratuita sul sito Web e sui social network della Candonga Fragola Top Quality.

I potenziali Lovers, nella pagina “trovala” del sito Web http://www.candonga.it , cliccando sulla mappa suddivisa per regioni, sapranno chi sono i grossisti che amano la Candonga Fragola Top Quality e dove poterla acquistare. I consumatori che già amano e cercano la fragola più famosa d’Italia, navigando nella stessa pagina e cliccando nella sezione Lovers, sapranno dove gustarla oppure acquistarla”, he detto Suriano.

Che infine ha aggiunto: “Se i grossisti e i Lovers hanno una pagina o un profilo sui social network potranno condividere i loro post sulla pagina di Candonga Fragola Top Quality. Per i punti vendita dei grossisti e dei Lovers sono stati studiati strumenti per il visual merchandising, allo scopo di renderli più interessanti, supportare le decisioni di acquisto con una comunicazione chiara ed efficace e facilitare lo shopping experience”, ha concluso.

Partecipare all’operazione Lovers è facile.

Per maggiori informazioni clicca qui: http://www.candonga.it/operazione-lovers ,

oppure scrivi a grossisti@candonga.it

 

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*