Il Club Candonga al Fruit Logistica di Berlino

fruit

Al Fruit Logistica 2016 a Berlino dal 3 al 5 febbraio nello stand della Regione Basilicata (D.08 – Hall 4.2) ci sarà la Candonga Fragola Top Quality che proprio di recente ha contribuito in modo determinante al raggiungimento di un prestigioso obiettivo per la terra da cui nasce: la Basilicata al primo posto per produzione di fragole in Italia.

Già presente alla precedente edizione della fiera con uno stand tutto suo, quest’anno la scelta del Club Candonga® è quella di presentare all’Europa la sua fragola non come semplice prodotto d’eccellenza ma come espressione di un sistema ben integrato tra operatori del settore e come “testimonial della bontà dei territori in cui è prodotta e delle capacità professionali dei produttori. La nostra fragola è ambasciatrice della cultura del mangiare bene, della vita sana e del rispetto per il territorio”- Carmela Suriano, amministratore delegato del Club.

“Candonga Fragola Top Quality – prosegue – racconta infatti le attrattive della nostra terra ed esprime con spontaneità quell’ italian lifestyle fatto di voglia di buon cibo, autenticità e ricercatezza culturale. Sì perché il cibo è cultura e chi lo consuma cerca in esso emozioni, valori, storie a cui legare ricordi”.

Ad appena due anni dalla sua creazione, il Club Candonga è a ragione un modello di crescita e sviluppo per tutta la Basilicata non solo in termini di economia e mercato ma anche di cultura, sperimentazione e innovazione. Nella consapevolezza dell’intimo legame tra produzioni d’eccellenza locali e territorio, la promozione di Candonga Fragola Top Quality® nello stand della Regione Basilicata si inserisce in un momento storico di grande interesse intorno alla Regione con Matera Capitale Europea della Cultura 2019: un’occasione irripetibile per adottare politiche di marketing incentrate non solo sulla distribuzione del prodotto (portare il prodotto più vicino possibile alla “casa” del consumatore) ma anche sull’attrazione del consumatore nel luogo di produzione.

Con questo spirito la partecipazione alla prestigiosa Fiera di Berlino è un invito rivolto da Carmela Suriano ai visitatori del Fruit Logistica “a venire di persona in Basilicata e visitare i campi della Candonga Fragola Top Quality per provare l’abbraccio intenso della natura, l’accoglienza e la genuinità dei lucani, l’incanto di Matera città dei Sassi e patrimonio dell’Unesco, del nostro mare e dei nostri suggestivi paesaggi, davvero unici al mondo”.

Per appuntamenti scrivere a: ceo@candonga.it

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*