Guardia di Finanza sequestra hascisc, marijuana e cocaina

finanza

Nel corso della intensificata attività di controllo del territorio disposta dal Comando Provinciale Guardia di Finanza di Matera, le pattuglie del servizio 117 della Compagnia di Policoro hanno sottoposto a sequestro 45 grammi circa di hashish, 83 grammi di   marijuana e un grammo di cocaina.

Durante gli ultimi due fine settimana, infatti, i finanzieri della componente ATPI hanno fermato e sottoposto a controllo oltre 80   veicoli in transito. 

In tre casi, stante le contingenti circostanze di fatto, tempo e luogo, è stato effettuato un controllo più approfondito sui veicoli e ai relativi conducenti, con l’ausilio dell’unità cinofila, rinvenendo a bordo della sostanza stupefacente.

In due casi, inoltre, le indagini sono proseguite presso l’abitazione dei soggetti dove è stata rinvenuta ulteriore sostanza stupefacente e un bilancino di precisione.

La sostanza è stata sottoposta a sequestro, due dei responsabili denunciati a piede libero all’Autorità Giudiziaria competente ed uno segnalato alla locale Autorità prefettizia.

Comando Provinciale Guardia di Finanza

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*