“Grazie a chi, con il 5X1000, ha sostenuto le attività dell’Associazione “Enzo Gallitelli: Vivere a colori” di Policoro”

thumbnail_5x1000-associazione-enzo-gallitelli

“Nei giorni scorsi sono stati pubblicati gli elenchi delle associazioni no profit destinatarie del contributo 5×1000 per l’anno 2018. Ci ha fatto immensamente piacere vedere che siete stati in tanti a donare il vostro 5×1000 alla nostra Associazione”.

Si legge in un comunicato dell’associazione di Policoro “Enzo Gallitelli: Vivere a colori”.

“Sono state oltre 100 – prosegue la nota – le persone che hanno deciso di destinare il proprio 5×1000 all’Associazione “Enzo Gallitelli: Vivere a colori” e vi ringraziamo tutti, uno ad uno, sperando di tornare a farlo presto di persona in uno dei prossimi eventi che organizzeremo in ricordo di Enzo.

“Donare il proprio 5×1000, lo vogliamo ricordare, è un’azione che non costa nulla a chi dona ma che è fondamentale per permettere lo svolgimento delle attività della nostra Associazione.

L’ultima, nell’ordine, la donazione di mascherine a favore dell’Ospedale Giovanni XXIII di Policoro, e poi il Concorso sulla Sicurezza Stradale “Enzo Gallitelli”, la barman competition “Un Cocktail per la Vita” e le donazioni a supporto di strutture lucane che si prendono cura dei nostri amici animali come il canile Anta Onlus ed il WWF di Policoro” – commenta Benedetto Gallitelli, Presidente dell’Associazione Enzo Gallitelli: Vivere a Colori – “Questo risultato, che rappresenta un grande attestato di stima da parte dei donatori, ci riempie di orgoglio e, allo stesso tempo, ci dà la giusta carica per organizzare le prossime attività ed iniziative concrete nel ricordo di Enzo e delle sue passioni”.

Ultime