Giuseppe Cavallo nuovo commissario UDC a Tursi


Il tursitano Giuseppe Cavallo, 51 anni, è il nuovo commissario dell’UDC a Tursi.
Laureato in Architettura all’Università di Firenze, Giuseppe Cavallo svolge la libera professione. E’ stato già impegnato in ambito culturale e sociale ricoprendo la carica di presidente della Pro Loco di Tursi.
Cavallo ha deciso di entrare a far parte della grande famiglia dell’Udc per offrire il proprio contributo a favore della comunità di Tursi.
Giovanni Angelino, commissario Udc per la provincia di Matera, ha dichiarato: “Anche Tursi ha scelto l’UDC. L’ingresso di Cavallo rafforza il nostro partito nell’area del Metapontino. Stiamo lavorando nell’interesse dei cittadini e i risultati sono sotto gli occhi di tutti. L’UDC è più di un partito, è una grande famiglia che vuole fare politica pensando al bene comune e per questo auguro a Cavallo di ottenere le soddisfazioni che merita all’interno dell’UDC”.
Giuseppe Cavallo spiega le ragioni del suo impegno politico con l’UDC: “Dopo l’impegno nella Pro Loco di Tursi ho scelto la politica ed in particolare l’UDC per dare il mio contributo alla crescita di Tursi. Credo che l’UDC sia l’unico partito dove si possa lavorare in questa direzione e metterò a disposizione la mia esperienza per lo sviluppo sociale ed economico del nostro paese”.

Ultime