Giunta Policoro: Per Franco Labriola nessuna sorpresa

La nuova giunta Leone, nominata in tempi record dal neo sindaco della città di Policoro, ha inevitabilmente riaperto il dibattito politico allentatosi dopo la chiusura della campagna elettorale.
Ed è stata la nomina del vice sindaco Enrico Bianco a scaturire le maggiori polemiche.
Polemiche anche interne al gruppo di Maggioranza con lo sfogo di Gianluca Moderelli, il candidato più suffragato nelle liste del Pdl ma non nominato in giunta.
” Voglio precisare – ha detto il giovane consigliere – alla comunita’ di Policoro che non ero a conoscenza delle decisioni adottate, che nella trasparenza del progetto sposato avrebbero dovuto essere assunte da tutta la coalizione. Rimane – conclude – da parte mia la massima disponibilità’ ad un incontro chiarificatore con tutto il gruppo.”
Sullo sfogo di Modarelli, il sindaco Rocco Leone non ha voluto rilasciare però alcuna dichiarazione.
Una giunta, che non meraviglia, invece Franco Labriola, consigliere di minoranza, che dichiara che è frutto della campagna elettorale.
Era noto a tutti – ha detto Labriola – che Il gruppo di Enrico Bianco era a favore di Giuseppe Ferrara e quindi di Leone, per questo non mi meraviglia la sua nomina. Anzi è una conferma che sia stata una parte del centro sinistra a decretare la vittoria di Rocco Leone.”
Polemiche o no comunque la nuova giunta ha ora un compito davvero arduo, risolvere i tanti problemi che la città di Policoro ha in sospeso.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*