Furto nella notte in una gioielleria di Policoro

Scritto da Emmenews on . Postato in Cronaca, In Primo Piano

gioielleria policoro

Ennesimo episodio di cronaca nella notte a Policoro.

Dopo le due di lunedì notte tre persone a volto coperto hanno assaltato la gioielleria “Mondo Oro” di viale Salerno, a poche centinaia di metri dall’ingresso del locale ospedale.

Secondo quanto si è appreso i tre, arrivati a bordo di una Bmw station wagon nera, avrebbero sfondato con alcuni martelli la porta blindata della gioielleria per impossessarsi di oro ed argento presente nel locale e nella vetrina esterna. Non sarebbero riusciti invece a forzare la cassaforte che è rimasta chiusa. Ancora da quantificare il danno subito dalla attività.

Il tutto sarebbe accaduto in sei – sette minuti, nel lasso di tempo – dalle due alle quattro – durante il quale non c’è nessuno nel vicino panificio.

I rumori avrebbero attirato l’attenzione degli abitanti dello stabile su cui si trova la gioielleria, che avrebbero urlato per chiedere aiuto.

Abbiamo raccolto la testimonianza di Rosanna Laragione, titolare del forno “La Casa del pane”.

Sull’accaduto indagano i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile e della Compagnia di Policoro, che hanno attivato tutti i rilievi del caso per risalire ai responsabili.

Un episodio che provoca sconcerto e preoccupazione negli abitanti di Policoro e in particolare di quelli dell’area gravitante attorno a viale Salerno, densamente popolata e già teatro, nei mesi scorsi, di alcune vicende finite al centro della cronaca.

Commenti

Questo articolo è stato letto 174volte!

Tags: , , , , ,

Servizi

Media

WEB TV

Network

Supporto