Elettra Marconia: confermati Suglia e Marino

L’Elettra Marconia è lieta di annunciare il rinnovo delle collaborazioni sportive con il centrocampista Andrea Suglia e con il portiere Giuseppe Marino.

Entrambi indosseranno la maglia rossoblù per il terzo anno consecutivo. Suglia ha precedentemente giocato tra Real Metapontino e Policoro, mentre il portiere napoletano ha vestito la casacca partenopea, prima di approdare in Basilicata a Pisticci, in Serie D. Un’altra esperienza importante quella con il Real Metapontino, compagine con cui ha vinto il campionato di Eccellenza lucana.

Suglia si dice entusiasta di continuare l’avventura con la squadra della sua città: “Riparto con entusiasmo e voglia di mettermi in gioco. L’Eccellenza è un campionato difficile, per cui occorrerà l’impegno di tutti per fare bene e toglierci tante soddisfazioni. La squadra è sicuramente rinforzata e questo fa ben sperare in ottica campionato”.


L’esperto portiere non vede l’ora di rindossare i suoi guantoni: “Inizio questa nuova stagione con grandi stimoli e voglia di fare, anche perché sarò affiancato da compagni di reparto molto giovani e desiderosi di affermarsi. Il nuovo preparatore ci fa lavorare con continuità e sicuramente una figura professionale dedicata migliorerà le nostre prestazioni. Ringrazio la società per avermi accordato fiducia per il terzo anno consecutivo e ora spetta a me dare il massimo per la squadra e per la città”.

Post correlati

Ultime