Domenica 29 marzo in streaming la messa dalla Cattedrale di Tursi presieduta da monsignor Orofino

QuintaQuaresima

Domenica 29 marzo alle ore 11.00, in diretta streaming ci sarà la Celebrazione della Santa Messa presieduta dal vescovo della diocesi di Tursi Lagonegro Vincenzo Orofino, dalla Chiesa Cattedrale di Tursi.

La Curia Vescovile di Tursi-Lagonegro comunica che è possibile fruire del collegamento in diretta a partire 10.40, dalla pagina del sito internet della Diocesi dedicata (https://www.diocesitursi.it/santa-messa-presieduta-dal-vescovo-orofino-in-diretta-dalla-cattedrale-di-tursi)

oppure tramite:

Facebook, pagina “Diocesi Tursi-Lagonegro” (www.facebook.com/diocesi.tursilagonegro)

YouTube, canale “DiocesiDiTursiLagonegro” (www.youtube.com/c/DiocesidiTursiLagonegro)

Solo la forza dello Spirito fa rifiorire la speranza, scioglie i legami della morte e restituisce la vita in pienezza. L’uomo è radicalmente impotente di fronte alla forza della morte. Sintomatico è il lamento degli esiliati a Babilonia: “Le nostre ossa sono inaridite, la nostra speranza è finita” (Ez 37,11). Ma Dio rassicura il suo popolo: questi “conoscerà” il Signore, farà cioè esperienza diretta della sua potenza vivificante. Cristo è la Risurrezione e la Vita: chi accoglie la sua Parola e aderisce alla sua Persona è in grado di spezzare il dominio della morte.

Ultime