Domenica 22 settembre gazebo informativo della Lega in piazza Eraclea a Policoro

fuina albini lega

Anche la Lega di Policoro si prepara alla mobilitazione di piazza di questo week end.

Domenica 22 settembre dalle ore 20:00 alle ore 22:00 in Piazza Eraclea i militanti e gli amministratori della Lega saranno in mezzo ai cittadini per distribuire materiale informativo e per raccogliere le adesioni per la manifestazione che si svolgerà a Roma il 19 ottobre contro il governo Conte bis.

“I leghisti – si legge in un comunicato – potranno prendere parte ad una iniziativa voluta direttamente dal leader nazionale Matteo Salvini che si svolgerà da nord a sud in tutte le piazze d’Italia i simpatizzanti della Lega Salvini Premier avranno l’opportunità di tesserarsi e diventare parte attiva del partito per sostenere una forza politica in crescita anche al Sud.

A Policoro i simpatizzanti saranno accolti al gazebo dove potranno tesserarsi e confrontarsi con il referente di Policoro Rocco Albini e gli attivisti cittadini, in un momento che vuole essere soprattutto di riflessione a voce alta e all’insegna dello spirito di aggregazione nelle piazze reali.

L’appuntamento previsto per domenica si incardina in un calendario di manifestazioni che si ripeteranno ciclicamente nelle piazze della Basilicata e ovviamente in tutte le altre principali”.

Ultime