I direttori e il personale dell’ospedale di Policoro ringraziano il dottor Annese per il suo ruolo di direttore generale Asm

Scritto da Emmenews on . Postato in Cronaca

ospedale policoro

Attraverso una nota indirizzata all’assessore regionale alla Sanità Rocco Leone e alla neo nominata commissaria dell’Azienda Sanitaria di Matera Sabrina Pulvirenti tutti i direttori delle Unità Ospedaliere Complesse e Semplici e il direttore sanitario dell’ospedale di Policoro hanno voluto ringraziare il dottor Gaetano Annese per l’attività svolta e per il ruolo di Direttore Generale facente funzione dell’Azienda Sanitaria di Matera, ricoperto nell’ultimo anno.

“Abbiamo evidenziato – si legge nella nota –  la sua costante attenzione ai problemi verificatosi presso il nostro Presidio Ospedaliero di Policoro, problemi sempre risolti con grande celerità.
Il dr. Annese ha sempre risposto personalmente a tutto il personale in qualsiasi ora del giorno. La sua vicinanza manifestata all’intero personale ha reso il nostro lavoro, in un periodo di covid-19, più tranquillo con la sicurezza di avere sempre l’attenzione dell’Amministrazione Aziendale.

Tutti i Direttori di U.O.C. – S.S.D. e il Direttore Sanitario del Presidio ringraziano il dottor Annese con la certezza- si legge- che anche oggi nella sua funzione continuerà ad affiancarci con la solita premura”.

Commenti

Questo articolo è stato letto 63volte!

Tags: , , , , , , ,

Servizi

Media

WEB TV

Network

Supporto