Dal 29 luglio al 4 agosto sul lungomare di Policoro torna la Fiera d’Estate

locandina

Nuova iniziativa dell’associazione Imprelive 2.0 presieduta da Teresa Carretta.

Anche quest’anno l’associazione organizza la Fiera d’Estate, giunta alla quarta edizione, che si svolgerà dal 29 luglio al 4 agosto sul lungomare sinistro di Policoro.

Si tratta di una proposta originale che abbina la visita agli stand espositivi allo spettacolo. L’idea nasce dalla volontà e dal desiderio di diffondere la cultura dell’impresa e di stimolare lo spirito d’iniziativa e la creatività di giovani e donne in una città viva e con grandi potenzialità. Si tratta di una vetrina per le aziende, offrendo loro nuove possibilità di mercato e nuovi pubblici di riferimento cosi da favorire la crescita economica ed imprenditoriale.

Sarà un importante occasione di promozione del territorio, di socialità e di stimolo culturale. Non mancheranno spazi dedicati alla musica, allo spettacolo, all’arte con la personale di pittura dell’artista Margiò, che sottolinea il gusto estetico da sempre a cuore della stessa associazione (Le Madame 2017).

Si esibiranno le scuole di ballo ASD King’s Dance del maestro Francesco Cosentini, Rayo de Luna di Romina ed Erasmo e Rinbow Dance di Roberta Lillo che presenteranno varie coreografie.

Sarà presente la scuola di Karate Harafit del maestro Giuseppe Iacovino.

La manifestazione si concluderà domenica 4 agosto con Karaokando con Renato intrattenimento con sosia di Renato Zero.

Ultime