Crisi Policoro: La nota dei Giovani Democratici

Alla luce dell’ennesima crisi politica dell’amministrazione comunale di Policoro, a cui hanno fatto seguito le dimissioni del sindaco Nicola Lopatriello, crediamo che non ci siano più le condizioni, per l’attuale governo cittadino, di continuare la sua azione politica, e auspichiamo che questa agonia istituzionale si concluda al più presto. 
Osserviamo da quattro anni un’amministrazione segnata da trasformismi, scandali giudiziari, assenza di programmazione e propaganda politica fine a se stessa.
Noi Giovani Democratici crediamo che questa esperienza amministrativa abbia segnato il punto più basso della storia politica nella nostra comunità.
Per questi motivi chiediamo al sindaco dimissionario e a tutte le forze politiche, soprattutto ai consiglieri del gruppo “Policoro Democratica” un atto di forte responsabilità, affinché la salvaguardia del bene comune ritorni ad essere la priorità dell’agire politico. 
Riteniamo, inoltre, che non ci sia più alcuna ragione per mantenere in vita questa legislatura, l’unica strada possibile è il voto anticipato. 
Ritorniamo alle urne per ridare voce alla cittadinanza”.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*