A Craco un raduno per aspiranti calciatori

LOCANDINA-WEB

La  Setac organizza per il prossimo 3 gennaio allo stadio “Comunale” di Craco un raduno per piccoli talenti del materano. Sarà presente il consulente di mercato Vincenzo Catera della scuola CFGC di Torino.
L’iscrizione al raduno è gratuita e dovrà essere effettuata entro e non oltre il prossimo 30 dicembre chiamando al 338.9522044 – 389.4392222 o inviando una mail al seguente indirizzo : asdpisticcimarconia@tiscali.it

Alle ore 10 saranno osservati i ragazzi delle classi 1998-99.

Alle 14.30 saranno osservati i ragazzi delle classi 2000-01.

“Il calcio è una passione da coltivare anche nella nostra terra”, tengono a ricordare gli organizzatori di questo radono per giovanissimi aspiranti calciatori.
Al fine di ripartire dal territorio e provare con sacrifici non solo economici a dare visibilità a tutti i ragazzi del nostro territorio, della provincia e della regione affinché si possano un domani non lontano avere anche le strutture idonee e le professionalità a far si che dalla nostra terra si affermino le nuove generazioni calcistiche.

Per far questo ci vuole il coinvolgimento di tutti nella realizzazione di progetti mirati e un pò di meritocrazia ad iniziare dallo sport di base, “sinceramente non guasterebbe”.

La Setac  e l’Asd Pisticcimarconia hanno organizzato questo appuntamento in collaborazione con Centro Formazione Giovani Calciatori di Torino, Cr Basilicata, Comune di Craco, Provincia di Matera, Regione Basilicata ed Apt.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*