Coronavirus: “nuovi casi in Basilicata per colpa del ministro Lamorgese e del governo”

Scritto da Emmenews on . Postato in Politica

lega
“ È una vergogna! La Basilicata è stata la prima regione Covid free e ora, per colpa della Lamorgese e di questo governo ripiomba nell’incubo del virus”.
Lo dichiara, in un comunicato stampa, il senatore lucano della Lega Pasquale Pepe.
“Hanno riaperto i porti – prosegue Pepe – sono ricominciati gli sbarchi, riempiono i territori di immigrati quindi a oggi  – solo in Basilicata –  dopo i primi tre positivi altri 40 immigrati sono stati sottoposti a tampone e 22 risultano positivi . Vogliamo sapere se è vero – come ci dicono – che fino a poche ore fa andavano liberamente a spasso. L’Italia ha un ministro dell’interno che invece di difenderci mette in pericolo il Paese”.
Sulla positività dei migranti ospitati a Potenza e Matera interviene anche Gabriele Propati, coordinatore regionale della Lega Giovani.
“La Basilicata non è più una regione “Covid free”: grazie a questo governo, ben 22 immigrati trasferiti nei centri di accoglienza sono risultati positivi – scrive Propati in una nota – Si attende l’esito di altri tamponi e può darsi che il numero dei contagiati possa aumentare. Un governo di irresponsabili sta mettendo a rischio la salute dei lucani e degli italiani. Tutto ciò è inaudito! I giovani della Lega sono pronti a scendere in piazza se il numero delle persone affette da Covid-19 dovesse aumentare”.
Commenti

Questo articolo è stato letto 83volte!

Tags: , , , , ,

Servizi

Media

WEB TV

Network

Supporto