Sono state attivate nell’ospedale di Villa D’Agri le operazioni di sanificazione a seguito di un contagio avvenuto all’interno della struttura. I 25 pazienti attualmente ricoverati sono quindi stati trasferiti in parte verso l’ospedale San Carlo di Potenza e in parte verso l’ospedale di Lagonegro. Il nosocomio di Villa D’Agri resterà chiuso fino al completamento delle attività di sanificazione che dovrebbe avvenire nell’arco delle prossime 24 – 48 ore.
Coronavirus, chiuso per sanificazione l’ospedale di Villa D’agri
Ultime
- Sanità, nominati vertici Asm e Direzione regionale Salute
- Riunito il Comitato a sostegno dell’Ospedale di Policoro
- Progetto impianto molluschicoltura a Pisticci: il Comune farà ricorso al TAR contro la concessione demaniale marittima.
- “Paul Marinaro 4tet special guest Tom Vaitsas” in concerto al Rosetta Jazz Club di Matera
- Successo dell’evento di nuoto “Sapri-Maratea” a sostegno dell’Associazione Domos.
- Nuotata in acque libere tra Sapri e Maratea per raccogliere fondi a favore di DoMos
- Il Triathlon Olimpico No Draft “Argonauti TRI” riscuote un grande successo e potrebbe essere candidato per il titolo italiano nel 2024
- Matera, “Marco Bardoscia trio” presenta l’album “The future is a tree” al Rosetta Jazz Club
- Gli argonauti ospiterà il “Triathlon Olimpico No Draft “Argonauti TRI”
- Matera, Guido Di Leone e Dario Deidda presentano il nuovo album “In Duo” al Rosetta Jazz Club
- Ilaria ripoli: Grazie a lui le cose cambierAnno e diventerà un paese più diffuso: Cominceremo a sfruttare le risorse del nostro mare…
- Comitato Difesa Ospedale di Tinchi: Mentre a breve il laboratorio analisi di Tinchi chiuderà definitivamente per il collocamento in pensione di altre due unità che…
- Giuseppe Cisterna: Teniamo a ricordare ai cittadini che tra gli accordi c'è l'impegno da entrambe le parti, con il Presidente Marcello Pittella…