Coronavirus: avviata la procedura per la richiesta di Buoni Spesa nel comune di Scanzano Jonico

gonfalone scanzano

La Commissione straordinaria insediata nel  Comune di Scanzano Jonico ha approvato nella giornata di giovedì, con propria deliberazione, le modalità di erogazione dei Buoni spesa per l’emergenza Covid 19 alle famiglie in difficoltà economica a causa delle ripercussioni dell’emergenza “Coronavirus”, sostegno che, come noto, opera a valere sulle risorse straordinarie stanziate dall’ordinanza della Protezione Civile nazionale n. 658/2o20.

Il modulo per formulare l’istanza è disponibile sul sito del Comune ed i cittadini interessati potranno inoltrare domanda on line o consegnarla all’ufficio Protocollo dell’ente, in piazza dei Centomila, previo appuntamento telefonico.

La consegna dei buoni spesa agli aventi diritto sarà preceduta da convocazione telefonica, allo scopo di disciplinare i contatti personali secondo le disposizioni vigenti ed evitare gli assembramenti.

Sulla Home Page del Comune di Scanzano Jonico sono pubblicate tutte le indicazioni necessarie, nonchè gli indirizzi ed i numeri telefonici da utilizzare.

I commercianti di prodotti alimentari che intendano aderire all’iniziativa “Buoni Spesa – Covid 19” potranno sottoscrivere apposita convenzione utilizzando il modulo pubblicato sulla Home Page del Comune, anche qualora non abbiano ricevuto l’invito diffuso dal Comune, i cui uffici potranno essere comunque contattati telefonicamente per qualsiasi chiarimento.

Ultime