Coronavirus: annullata la rassegna Sporting Soccer

Sporting Soccer 2019

Il coronavirus sta condizionando pesantemente le nostre vite, le nostre attività e i nostri programmi.
Siamo tutti coinvolti in una situazione sempre più difficile, che ha paralizzato la nostra Nazione e il mondo intero.
Lo Sporting Soccer non sarà risparmiato dalla pandemia: con grande dispiacere, infatti, annunciamo che la ventesima edizione del torneo più amato del Metapontino non si terrà. Almeno quest’anno.
L’evento che tiene viva l’estate del nostro paese vivrà un anno di pausa, nella speranza di poter tornare presto e di riprendere il cammino insieme a voi e alla nostra comunità.
Le restrizioni governative delle ultime settimane si prolungheranno inevitabilmente anche in estate: la parola d’ordine è e sarà vietare assembramenti, per cui il nostro torneo, seguito da centinaia di appassionati, non potrà evidentemente tenersi.
È una decisione che lo staff dello Sporting Soccer assume con profondo senso di responsabilità e amore verso la comunità: in conformità alle regole, ci auguriamo che i sacrifici che in questi mesi tutti stiamo compiendo possano essere ripagati con la più importante delle vittorie, quella contro il virus.
Approfittiamo dell’occasione per manifestare la nostra vicinanza a tutte le famiglie contagiate dal COVID-19, a quelle che hanno perso i loro cari e a quelle che stanno soffrendo in queste settimane a causa della forte crisi economica.
Vi diamo appuntamento al 2021, con la speranza di poter vivere l’edizione più bella dello Sporting Soccer, quella in cui potremo ritrovarci e stingerci forte.

Ultime