Coppa Italia: vince il Real, perde il Marconia


Turno infrasettimanale per l’Aurora Marconia ed il Real Metapontiono impegnate nella gara di andata dei quarti di finale di Coppa Italia regionale. Vittoria per il Real Metapontino che, in casa al “Rocco Perriello”, batte due a zero l’Angelo Cristofaro Oppido Lucano.
Sebastian Di Senso, allo scadere del primo tempo, e Cirigliano, all’80’, i marcatori della partita che permettono alla squadra di mister Fortunato di continuare la serie positiva di risultati e di mettere una seria ipoteca al passaggio del turno.
Sconfitta invece per l’Aurora Marconia che, in casa del Valdiano, cede per tre a zero, racimolando la seconda sconfitta, in tre giorni, per mano dei campani. Marconia che schierava tra le sue file il nuovo acquisto Alessandro De Nittis, classe ’90, laterale destro con alcune presenze in serie D nel Pisticci ma cresciuto nel Marconia.
Nelle altre due gara sconfitta per il Real Tolve, un secco quattro a zero in casa ad opera dei Rossoblù Potenza, e per il Picerno, superato cinque a uno dal Viggiano.
Gara di ritorno in programma il prossimo 14 novembre alle ore 14.30.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*