Coppa Italia: Eliminate le squadre joniche

Mercoledì di Coppa sui campi lucani e sono state eliminate entrambe le squadre del Metapontino dal torneo regionale. 
Alle semifinali infatti si qualifica il Viggiano, che ha battuto nel match di ritorno, il Policoro per quattro a due. 
Una gara difficile per gli ionici, che avrebbero dovuto rimontare il due a zero patito all’andata, in casa dei potentini.
Alla fine al “Rocco Perriello” il Viggiano vince facile contro una formazione formata soprattutto da under. 
Marcatore per il Policoro, Bruno a segno per ben due volte.
Qualificazione anche per l’Atletico Potenza che, pareggiando uno a uno al “Puccio Dellorusso”, supera il Real Metapontino, grazie al pareggio a reti inviolate dell’andata.

A Montalbano Jonico, invece, il Real Metapontino esce dal Dellorusso con l’amaro in bocca per aver buttato via la qualificazione nel primo tempo subendo ingenuamento la rete dello svantaggio. 
Nella ripresa, infatti, è un’altra squadra a scendere in campo che prova a recuperare lo svantaggio e sembra riuscirci per due volte, ma è la terna arbitrale a dire di no annullando tra le proteste entrambe le reti.
 Quasi al termine della gara è Petilli a siglare la rete del pareggio che purtroppo non permette agli jonici di superare il turno.
A fine gara gli umori dei protagonisti.

Ultime

3 commenti

  1. Forse è arrivato il momento di mettere alcuni giocatori che fanno la panchina in campo…..la differenza si è vista!Cmq bravi ragazzi!!!

  2. sono d’accordo con voi …..ma io da tifoso mi chiedo….ma quelli che stanno sempre in campo ma senza DARCI BUONI RISULTATI saranno mica i COCCHI di qualcuno che conta?…..è un mio dubbio….

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*