Consegna doni dorati al personale sanitario dell’Azienda Sanitaria di Matera da parte dell’Avis comunale della Basilicata

ospedale matera ingresso

Venerdì mattina, nella hall dell’Ospedale Madonna delle Grazie, sono stati consegnati, al centro trasfusionale, nel reparto di ematologia e nei reparti Covid, dei regali anonimi provenienti da tutte le Avis della Basilicata.

L’iniziativa, denominata “Doni Dorati” è stata pensata dall’Avis Comunale di Terranova del Pollino, e dall’Avis Comunale di Tricarico rappresentate rispettivamente da Pasquale Lufrano e da Paolo Fedele, come continuazione dell’appuntamento annuale dell’Albero del donatore.

Alla consegna dei doni hanno partecipato anche il vice presidente dell’Avis, dott. Cilla, e il presidente dell’Avis Provinciale di Potenza, Elena Nolè.

In questo momento così delicato, i promotori dei questa iniziativa, hanno ben pensato di omaggiare, medici, infermieri e operatori sanitari che, nonostante il difficile e impegnativo momento storico in cui versa il nostro paese, stanno continuando a lavorare in maniera egregia.

I regali sono pervenuti a Terranova del Pollino tramite il servizio di trasporto del sangue dell’Avis Regionale Basilicata per poi essere destinati ai reparti ospedalieri in cui viene utilizzato il sangue dei donatori lucani e nei reparti Covid degli ospedali di Matera e Policoro.

Ultime