Conclusa con successo la V edizione di "Policoro in Musica"

Si è conclusa la quinta edizione di “Policoro in Musica”, l’evento che si tiene come di consueto tra i resti dell’antico acquedotto, nella cornice dei Giardini Murati, interamente dedicato alla musica Jazz.
Una tre giorni che gli organizzatori hanno voluto dedicare quest’anno allo “Swing e Jive” con un omaggio agli stili storici del jazz, finalità e filosofia della rassegna.
Diversi gli ospiti che hanno allietato attraverso la propria musica i tantissimi spettatori presenti.
Sono saliti sul palco delPolicoro in Festival, laThe Big Night Jive Orchestra, laJazzotti Orchestraconspecial guest Antonangelo Giudice, musicista policorese e la Giorgio Cuscito Swing Partyspecial guest Miss Antonella Aprea.
Proprio a Antonangelo Giudice, per il suo impegno e per il suo alto contributo alla musica jazz è stato assegnato il premio “Ercole Jazz”, un appuntamento ormai consolidato nel tempo.
A consegnare il premio all’artista policorese il sindaco di Policoro Rocco Leone.
Una manifestazione ilPolicoro in Musicache è stata occasione anche di riflessione su problematiche sociali e quest’anno insieme allassociazione Gruppo Logos onlus, Alia ha proposto un momento di riflessione sui problemi legati al gioco dazzardo.
Inoltre ogni sera il palco di “Policoro in Musica” ha ospitato anche quest’anno giovani promesse musicali locali, che hanno avuto così l’occasione di esibirsi di fronte ad un pubblico attento e competente.
Soddisfatti gli organizzatori per la riuscita dell’evento che ha portato a Policoro davvero tantissimi appassionati.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*