Chiude con ascolti lusinghieri la fiction Rai “Imma Tataranni – Sostituto Procuratore”

Scritto da Emmenews on . Postato in Cultura

imma tataranni metaponto
Chiude con l’omaggio alla festa della Madonna della Bruna e ascolti da record la fiction Rai “Imma Tataranni – Sostituto Procuratore”.
L’ultima puntata delle inchieste della magistrata della Procura di Matera, nata dalla penna di Mariolina Venezia, è stata vista da oltre 4.700.000 spettatori, con il 22,2% di share.
Nettamente distaccati gli altri programma previsti: su Canale 5 l’ennesima replica del film “Benvenuti al Sud” (Non c’era lo show della D’Urso, rinviato al lunedì) raccoglie il 9%, su Italia 1 Le Iene arrivano al 10,6% mentre Fabio Fazio su Rai 2 è seguito dal 7,4% degli spettatori. Bene anche i risultati del Gran premio di Formula 1 del Messico, andato in onda su TV8, che è stato seguito da oltre due milioni di spettatori (9,5% di share).
Nell’ultima puntata le vicende di Imma Tataranni, ambientate rigorosamente a Matera e provincia, arrivano a un epilogo: tutti i nodi vengono al pettine, anche quelli della silenziosa attrazione che lega il sostituto procuratore al maresciallo Calogiuri. Una serie di grande successo che ha regalato una nuova prestigiosa vetrina alle bellezze ma anche alle questioni aperte della Basilicata. E sui social già  si invoca a gran voce la seconda stagione.
Commenti

Questo articolo è stato letto 105volte!

Tags: , , , , , , ,

Servizi

Media

WEB TV

Network

Supporto