Spero che i contratti dei tre agenti della Polizia Locale di Scanzano Jonico vengano al più presto rinnovati. Chiederò alle tre commissarie prefettizie del Comune di Scanzano di valutare questa ipotesi poiché i contratti in questione sono in scadenza il prossimo 30 settembre e ci sono le condizioni legislative che ne consentano il rinnovo. Scanzano ha bisogno dei tre agenti e forse sarebbero necessarie anche ulteriori figure per garantire un capillare controllo del territorio non solo d’estate ma durante tutto l’anno. Infatti, se non ci fosse un rinnovo rimarrebbero in servizio nel nostro comune solo due uomini. Ai tre agenti voglio rivolgere un sincero ringraziamento per il lavoro svolto in questi anni, con professionalità e impegno, e mi auguro che possano continuare a lavorare per la nostra comunità così come hanno già fatto. Non dimentichiamo che a breve riapriranno le scuole e queste figure sono di notevole importanza anche per la gestione pedonale e del traffico nelle immediate vicinanze degli istituti e, inoltre, rappresentano una sicurezza per i tanti bambini nella fase di entrata e uscita ma anche per i genitori e i nonni che quotidianamente li accompagnano. Spero che ci sia un rinnovo anche perché il corpo di Polizia Locale non può permettersi di rimanere con soli due uomini in servizio.
Cariello, Scanzano Jonico: “Rinnovare i contratti degli agenti di Polizia Locale”
Ultime
- Identificati e denunciati dalla Polizia di Stato due promotori del gruppo no-vax “guerrieri ViVi”, in fase di oscuramento i loro canali di comunicazione in rete.
- AL “ROSETTA JAZZ CLUB” GIOVANNI SCASCIAMACCHIA TRIO IN CONCERTO
- CAMBIO AL VERTICE PER L’ASSOCIAZIONE AGATA CONTRO IL CANCRO
- A Ferrandina, al Mimì Teatro Festival in scena l'”Invisibile che c’è”
- Riunione del Tavolo della trasparenza su Trisaia
- METAPONTO: I CARABINIERI ARRESTANO 2 UOMINI PER TENTATA RAPINA E RESISTENZA A PUBBLICO UFFICIALE
- Incendi a Scanzano Jonico, arrestato un 39enne
- A Marconia l’inaugurazione nel nuovo plesso dell’IPEOA
- Rosetta Jazz Club, il “Miglior Jazz Club d’Italia” presenta gli eventi di gennaio 2023
- A Tursi presso il Capitolo arriva il “Dante pop e rock” di Trifone Gargano
- Ilaria ripoli: Grazie a lui le cose cambierAnno e diventerà un paese più diffuso: Cominceremo a sfruttare le risorse del nostro mare…
- Comitato Difesa Ospedale di Tinchi: Mentre a breve il laboratorio analisi di Tinchi chiuderà definitivamente per il collocamento in pensione di altre due unità che…
- Giuseppe Cisterna: Teniamo a ricordare ai cittadini che tra gli accordi c'è l'impegno da entrambe le parti, con il Presidente Marcello Pittella…