Carabinieri Pisticci denunciano dodici persone

carabinieri nostra

“Nell’ambito delle attività di controllo del territorio  operato  dalla  Compagnia di Pisticci  e delle Stazioni dipendenti,  si registrano  12  persone denunciate alla magistratura a vario titolo.

In Pisticci tre  persone sono state denunciate:

  • una persona per guida di un ciclomotore senza patente perché mai conseguita.
  • due persone benché  sottoposte ad obblighi, circa la permanenza all’interno del luogo di residenza negli orari notturni, venivano sorpresi fuori dalle loro abitazioni.

In Bernalda  cinque   persone sono state denunciate:

  • uno straniero di nazionalità Tunisina per delle lesioni gravi provocate alla ex convivente;
  • una persona perché veniva sorpresa alla guida dell’autovettura in stato di ebbrezza alcolica, con valori eccedenti i limiti consentiti; Documenti di guida ritirati ed il veicolo affidato  a persone idonee alla guida del mezzo.
  • una persona  perché sorpresa alla guida di un’autovettura senza il possesso della patente di guida in quanto mai conseguita ed un’altra persona anch’essa sorpresa alla guida di un mezzo che risultava già sottoposta a sequestro amministrativo.
  • altro Tunisino perché, nel corso di un litigio nella pubblica via, con altro connazionale veniva trovato in possesso di un coltello del genere vietato.

In Marconia tre   persone sono state denunciate:

  • una persona perché  veniva trovata in possesso di tagliando assicurativo, inerente il veicolo condotto, che risultava falso. Il mezzo veniva sequestrato per la successiva confisca.
  • una persona perché  alla guida di un’autovettura si rifiutava di sottoporsi agli accertamenti dello stato di alterazione psico-fisica correlata all’uso di sostanze stupefacenti. Patente di guida ritirata.

Ed in ultimo in Stigliano una persona veniva denunciata per ricettazione poiché sottraeva dei monili in oro ad una donna del luogo per poi rivenderli ad un “Comproro”.

 Compagnia Carabinieri  Pisticci

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*