Carabinieri di Policoro ritrovano i computer rubati

IMG_2388 (3)

I Carabinieri del Comando Stazione Carabinieri di Policoro, nel proseguo dell’attività d’indagine  relativa al furto consumato in danno della Scuola Media Statale “A. Moro” sita in Policoro, questa via Allende, hanno rinvenuto  i computer portatili oggetto di furto.

Nel corso della nottata odierna, i militari del dipendente Comando Stazione Carabinieri di Policoro, che fin dalle ore 08.00 di ieri 13.04.2015 avevano avviato un’intensa attività d’indagine finalizzata all’individuazione degli autori del furto consumato verosimilmente tra le ore 14.00 dell’11.04.2015 e le ore 08.00 del 13.04.2015, in danno del citato Istituto Scolastico, hanno rinvenuto in questa via Padova tutti gli 8 (otto) computer portatili marca HP del valore di circa 450 euro ciascuno. I pc., integri e perfettamente funzionanti, erano stati abilmente occultati tra la vegetazione spontanea ivi insistente. Nella mattinata odierna, la refurtiva è stata  restituita dai militari del Comando Stazione Carabinieri di Policoro al dirigente scolastico dell’Istituto Comprensivo “Giovanni Paolo II”. Le serrate attività investigative finalizzate all’individuazione degli autori continuano anche con l’ausilio delle risultanze dell’attività di repertamento sulla scena del reato effettuate a cura degli investigatori del Nucleo Operativo e Radiomobile  della Compagnia Carabinieri di Policoro.
L’operazione  certifica, ancora una volta,  l’incessante impegno dell’Arma nella repressione dei delitti consumati  in tutta la giurisdizione della Compagnia Carabinieri di Policoro, con particolare attenzione  ai delitti contro il patrimonio.

Compagnia Carabinieri Policoro

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*