Calcio:Casalnuovo,"Il Real vince e convince"


Continua la cavalcata del Real Metapontino verso la serie D, a più 8 dal Tolve, a più dodici dal Valdiano e dal Policoro, a più 14 dal Potenza e Viggiano con la miglior difesa del campionato e nessuna sconfitta.
Soddisfatto il presidente Pasquale Casalnuovo della bella vittoria conquistata domenica al Puccio Dello Russo, ai danni del Vultur Rionero di Mister Caprioli. Una vittoria conquistata contro una buona squadra, ben messa in campo che per questo ha regalato ancor più soddisfazione.
Domenica – dichiara il presidente della società – ho visto una gran bella giornata di sport. Ho visto una squadra coesa, mai arrendevole che ha voluto la vittoria e l’ha trovata grazie ad un lavoro di squadra. Grande merito per quello che si sta realizzando va al mister – continua Casalnuovo – che ha saputo creare un grande gruppo che ogni domenica scende in campo per dare il meglio, ed è quello che ho sempre chiesto ai miei ragazzi.”
Un grazie – aggiunge Casalnuovo – va anche al pubblico di Montalbano Jonico, che segue la squadra con ardente calore. 
Unica nota stonata, però di questa giornata calcistica, l’ennesimo attacco di chi, sulla stampa, parla di gioco assente, di qualità di gioco deludente. 
Credo che questi attacchi siano del tutto privi di fondamento. 
Ne deduco quindi che gli attacchi alla squadra siano solo un pretesto e che a questo punto esulino dal discorso sportivo e mirino a colpire la società.”
Quello che per me conta – conclude Casalnuvo – è che i miei ragazzi svolgano il proprio dovere ogni domenica.”
Foto: Roberto Di Naccio

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*