Calcio: sigliato accordo tra l’Atletico Montalbano e la Spal

IMG-20180914-WA0001

Siglato lo scorso 13 settembre, a Montalbano Jonico, l’accordo di affiliazione tra la Fcd Atletico Montalbano e la Spal (Società polisportiva ars et labor). Marco Aventi, il responsabile affiliate Spal, ha commentato così a margine della sottoscrizione: “Siamo orgogliosi come Spal di seguire una società nella provincia di Matera, a cui cercheremo di stare vicini come progetto formativo e di crescita nella speranza che seguendo i nostri consigli e il nostro modello, diventi in tempi celeri un punto di riferimento per tutti i settori giovanili del materano”.
Un mese di novità quello di settembre 2018, anche per le nuove cariche dirigenziali. A ricoprire il ruolo di presidente,Giovanni Rapone, che ha creduto e lavorato fin da subito per questa affiliazione interpretando la precisa volontà della dirigenza biancoceleste di puntare in maniera concreta sul settore giovanile, incarnazione della vera prospettiva del calcio montalbanese e non solo.

Vincenzo Farina, il presidente uscente, è oggi il vice presidente. Confermate invece la carica di Franco Malvasi come direttore sportivo. Giancarmine Miraglia, Giuseppe Angrisani e Gianni Santoiemma, sono i responsabili del settore giovanile. Egidio Inguscio, il responsabile di comunicazione e immagine. Consulente legale della società è l’avvocato Antonio Tuzio. Segreteria e tesoriere, Giovanni Aliano. A completare l’organico dirigenziale, Nicola Rosano e Michele Pascarelli.

Un passo importante quello dell’affiliazione, in vista della nuova stagione calcistica.

“Portate dentro il cuore la parola divertimento, perché giocare significa divertirsi. Portate dentro di voi anche il sorriso, affinché si cresca e si realizzino i proprio sogni” è l’augurio di Aventi per lo staff dell’Atletico Montalbano.

Ultime