Calcio: Ancora una sconfitta per il Real Metapontino

real metapontino- manfredonia

La cronaca

 

Real Metapontino: Digennaro, Bronzi, Marchesano, Cordisco, Lorusso, Maglione, Ragno (Cadaleta 18st),Manzillo (Giacobbe 14st),Covelli, Di Senso (Cirigialiano 9st), Pignatta. A disposizione: Marino, Tuore, Cati, Digno, Grano, Grittani. All Pasquale Logarzo

Manfredonia: Leo Michele, Bernardo, Coccia, Pollidori, D’Arenzio,   Cuomo, Viscovo (Di Ginese21 st.), Romito, Palazzo(Portosi 40st), La Porta (Arigò 34 st), Gentile. A disposizione: Porcaro, Totaro, De Filippo F, Corbo, Trotta,   D’Ambrosio. All Francesco Cinque

Reti:   aut. Covelli, 34’

Amm: Bronzi (RM), Pollidori (M), Viscovo (M).

Arbitro: Agostini di Bologna

Assistenti: Bottiglia e Giarrattano

 

Cade ancora una volta, in casa, il Real Metapontino, 1 a 0 per gli ospiti il risultato finale della gara.

Gara brutta e povera di emozioni per l’intero corso dei 90 minuti.

Gli ospiti passano in vantaggio al 34’ con una sfortunata deviazione di Covelli sugli sviluppi di un calcio di punizione dalla sinistra ben calciato da Romito.

Per il resto della gara solo azioni confuse e poco efficaci da ambo le parti, con il Manfredonia abile e preciso nel difendersi e ripartire, senza mai impensierire Di Gennaro, tra l’altro, e i ragazzi di Logarzo davvero sterili nel gioco e nel cercare di agguantare almeno un pareggio per smuovere la classifica.

Da segnalare all’ 86’ l’unica vera conclusione pericolosa di Cirigliano che fa gridare al gol i pochi tifosi sugli spalti.

La squadra di casa ha palesato davvero tanti limiti, sia fisici che tecnici, ma anche caratteriali, tutti presupposti che non fanno ben sperare in ottica salvezza ma fortunatamente siamo ancora alla 5 giornata di campionato e c’è tutto il tempo per rientrare in carreggiata.

[tubepress video=IpEIkLO_Gzc =embeddedWidth=”456″ embeddedHeight=”290″ showRelated=”false” title=”false”]

 

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*