Calcio: riprendono i campionati


Riprendono mercoledì i campionati di calcio dopo la pausa invernale.
In serie D, il Pisticci se ne va ad Ischia con due nuovi acquisti, Davide Migliozzi e Giuseppe Leta. Una partita delicata per i ragazzi di mister Fortunato che  scenderanno in campo senza alcune pedine fondamentali come Falco e Branda, infortunati.
Trasferta anche per il Policoro Heraclea che mercoledì affronterà l’Avigliano per la partita valida per la diciassettesima giornata di andata del campionato di Eccellenza
Un Policoro diverso, quello che mercoledì scenderà in campo inaugurando il 2011. Oltre al nuovo tecnico, che già ha esordito sulla panchina rossoazzurra, tre nuovi giocatori indosseranno la casacca policorese: Cristian Ferrara, Francesco Sessa e Claudio Savoia. Diverse anche le cessioni, tra queste Mattia Sabato che è andato ad arricchire la rosa del Borussia Pleide Marconia che ha acquistato altri tre giocatori, Vincenzo Marchetti, centrocampista del ’92,  l’esterno Marco Turano e la punta Pasquale Ragone, I nuovi arrivati sono già a disposizione del tecnico Leonardo Baldari, che potrà così utilizzarli nel match interno di mercoledì con la Murese.
Ancora giorni di vacanza per la Promozione lucana che scenderà in campo regolarmente domenica 9 gennaio per la riprese delle gare. 
Lo Scanzano di mister Finamore dovrà vedersela con il Montescaglioso mentre il Bernalda andrà a Cancellara. Infine gara interna per il Rotondella che dovrà vedersela con il Real Irsina.
Fischi d’inizio alle 14.30 su tutti i campi, dove verrà osservato un minuto di silenzio per ircordare la memoria del ct della nazionale dell’82 Enzo Bearzot.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*