Calcio: Raduno juniores organizzato dal Real Metapontino e Teramo

Real Metapontino
La A.S.D. Real Metapontino, in collaborazione con la S.S. Teramo Calcio S.r.l., effettuerà un raduno per giovani calciatori nati negli anni 1995, 1996, 1997, 1998, 1999, nei giorni 24 e 25 Aprile 2013, con inizio alle ore 14.00, presso il Campo Sportivo Comunale “Puccio Dellorusso”, in Via Sant’Antuono, a Montalbano Jonico (Mt).

Sono stati diramati gli inviti a diverse Società e in tale manifestazione, i ragazzi partecipanti saranno visionati dal Responsabile del Settore Giovanile della S.S. Teramo Calcio S.r.l., Sig. Antonio Luzii, e dai Responsabili del Raduno Sig. Marcello Laterza e Sig. Luca Di Pasquale.

Pertanto, le società invitate sono pregate di far pervenire, entro il giorno 22 Aprile 2013, l’allegato stampato predisposto per l’occasione, contenente i nominativi dei giovani atleti partecipanti e i rispettivi ruoli

Al fine di una buona organizzazione della manifestazione, si chiede, per l’occasione, una fattiva collaborazione nell’adempiere all’invio di tale documento rispettando la data richiesta e l’esattezza delle notizie inerenti gli atleti interessati, avendo cura di far pervenire eventuali rettifiche nel più breve tempo possibile, anche con telefonata ai referenti in basso elencati:

Responsabile per la S.S. Teramo Calcio S.r.l.: Sig. Antonio Luzii

Organizzativo per la A.S.D. Real Metapontino: Sig. Alessandro Perciante

Tecnici del Raduno: Sig. Marcello Laterza – cell. 339.6227520 – E-mail: marce.laterza@tiscali.it

Sig. Luca Di Pasquale – cell. 338.8664768

Segreteria A.S.D. Real Metapontino – Fax. 0835.902133

 

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*