Calcio: Presentata la Nuova Dirigenza del Real Metapontino

4958129a9ea38d4cb9180ed8e385c9b0

Si è concluso positivamente l’incontro tra la cordata degli imprenditori e la società del Real Metapontino che si è svolto giovedì scorso.

“Dall’esito dell’incontro – dichiara Alessandro Perciante, in qualità di collante tra la cordata di imprenditori che avevano mostrato interesse alle sorti del Real  e l’uscente dirigenza – è venuto fuori il nuovo organigramma societario, che andrà a gestire il nuovo corso del Real Metapontino.”

A capo della cordata degli imprenditori vi è Salvatore Borraccia, imprenditore agricolo di Marconia che ricoprirà il ruolo di Presidente.

Borraccia è sostenuto dagli imprenditori Franco Farina di Policoro, Antonio Salerno di Tursi, Domenico Cuccarese e Antonio Carrera sempre di Policoro che ricopriranno l’incarico di dirigenti della prima squadra.

A completare l’organigramma societario ci saranno Alessandro Perciante in qualità di Vice – Presidente, Salvatore Silvestri in qualità di Direttore Generale, Franco Trupo come Direttore Sportivo, Liborio Conte come Segretario, Rocco Fabiano come Team Manager e Ketty Monzo come Addetto  Stampa.

“Sono contento dell’incarico affidatomi – dichiara il nuovo Presidente –  ringrazio la dirigenza uscente e il Presidente Casalnuovo per l’impegno profuso negli anni scorsi fino ad oggi e ringrazio gli amici imprenditori che mi hanno sostenuto  e mi sosterranno in questa  nuova avventura. Insieme alla nuova dirigenza  lavoreremo per poter effettuare un campionato di media alta classifica. A giorni ci incontreremo per iniziare a valutare le questioni tecniche ed affidare l’incarico al nuovo allenatore del Real Metapontino.

La prerogativa – dichiara ancora Borraccia – è quella di valorizzare i giovani locali affiancandoli qualche calciatore più esperto, in modo tale da farli crescere e consentire al Real di avere una solida base di calciatori locali”.

“Infine ringrazio lo Sponsor Ufficiale “Planitalia”, che ci sarà da sostegno anche in questa nuova avventura”

 

 

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*