Calcio: a Pisticci il triangolare “New Spring Soccer”

WEB locandina-triangolare-2014

La Setac è lieta di comunicare con orgoglio che il calcio è pronto a tornare protagonista nel nostro territorio già a partire dal mese di agosto.

Infatti la società che fa capo al presidente Michele Sisto, dopo essere stata tra gli interpreti che hanno dato vita finalmente ad un unico soggetto sportivo che ha unito i colori di tutto il territorio sotto il nome di Asd PisticciMarconia, annuncia che il giorno 11 agosto si svolgerà presso lo stadio Gaetano Michetti, il triangolare di calcio Trofeo U.DI.AL. Città di Pisticci,  l’evento sportivo-sociale MIchetti-Gioia, in onore di due figure che tanto hanno dato al territorio non solo sotto l’aspetto prettamente calcistico.

La kermesse vedrà scendere in campo oltre ai “padroni di casa” del PisticciMarconia del neo presidente Antonio Gioia, la FC Francavilla del presidente Nicolò Cupparo, protagonista da dieci anni in serie D, e il Real Metapontino del presidente Salvatore Borraccia.

Con questa manifestazione sportiva gli organizzatori vogliono ribadire ancora una volta che “il calcio è una passione da far crescere anche nella nostra terra” e per far si che questo accada c’è bisogno del coinvolgimento di tutti.

Appuntamento a partire dalle ore 17.00 dell’undici agosto per una giornata dedicata allo sport, al sociale e allo spettacolo. Prevista la presenza di volti vecchi e nuovi del calcio e della politica.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*