Calcio: pari tra Monospolis e Real Metapontino

real metapontino

Finisce due a due la sfida tra il Monospolis e il Real Metapontino valevole per la sedicesima giornata del girone H del campionato di serie D.

Sulla carta una gara ostica per gli jonici, scesi in campo senza alcun timore reverenziale nei confronti di un team di metà classifica.
Alla fine di una partita particolarmente accesa e con molti capovolgimenti di fronte il Real  quasi riesce nell’impresa di battere i padroni di casa che riacciuffano il pareggio allo scadere dei quattro minuti di recupero.

Tutte nel secondo tempo le reti:  a passare in vantaggio, al 58′, è il team celeste grazie a Sebastian Di Senso abile a finalizzare un’azione partita da calcio di punizione.

Al 71′ i pugliesi pareggiano su rigore con Corvino; sei minuti dopo e il Real trova nuovamente la via del gol con un preciso diagonale di Cadaleta.

Sembra fatta ma a tempo abbondantemente scaduto il Monopoli pareggia in extremis con Montaldi che, di testa, beffa Pentimone.

Una buona gara per gli jonici che però continuano a navigare nelle zone basse della classifica ( terzultimi a 14 punti, insieme al san Severo) in attesa della difficile gara di domenica prossima al “Rocco Perriello” di Policoro contro il Taranto.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*