Calcio: pari per Policoro Heraclea e Pisticci


Due pareggi a reti inviolate per le squadre joniche impegnate nel campionato di Eccellenza.
Al “Rocco Perriello” il Policoro Heraclea non va oltre lo zero a zero contro il Moliterno.
Una partita scialba, dalle poche emozioni, con gli jonici sotto tono e gli ospiti impegnati a conservare l’inviolabilità della propria rete e a portare a casa un punto pesante in chiave salvezza.
Da segnalare, a pochi minuti dalla fine, l’espulsione di mister Valente per una discutibile decisione arbitrale; il tecnico rossoazzurro non sarà dunque in panchina domenica prossima, nel delicato derby jonico contro il Real Metapontino.
E a fine gara abbiamo raccolto proprio il commento di mister Valente.
E sulle immagini di Policoro – Moliterno vediamo come è andata la domenica per le altre squadre metapontine impegnate sui campo di Eccellenza e Promozione.
Per il Pisticci pareggio a reti inviolate contro il Picerno.
Una gara non facile per i gialloble in casa di una squadra in lotta per la permanenza nel massimo campionato regionale.
Alla fine i due team si dividono la posta e pensano già ai prossimi impegni.
Turno di riposo invece per il Real Metapontino, che in classifica si fa scavalcare dall’Atletico Potenza, vittorioso nel big match contro il Valdiano; allunga anche il Viggiano grazie al tre a zero a tavolino ottenuto dopo il ritiro del Comprensorio Tanagro.
In Promozione torna in campo con un successo la capolista Aurora Marconia, che supera per uno a zero la Santarcangiolese.
Grazie al turno di riposo dello Sporting Pignola, gli jonici sono adesso a più quattro sui potentini.
Ancora un successo anche per l’Aurora Tursi, che si impone facilmente per due a zero in casa del fanalino di coda Latronico e consolida il terzo posto in classifica.
Due pareggi per gli altri team metapontini: uno a uno tra Controsenso Potenza e Rotondella: zero a zero tra Bernalda e Real Irsina.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*