Calcio: Nuovo acquisto per il Real Metapontino


Si chiama Michele Coccaro, centrocampista classe ’93. 
E’ l’under che insieme a Ernesto Chiappetta classe ’94 proveniente dal S. Biase, sarà a disposizione di mister Antonio Finamore nel Real Metapontino.
Proveniente dal Gelbison, squadra campana promossa in serie D, il centrocampista vanta presenze anche nel campionato di Promozione campana, dove ha coperto il suo ruolo nel Roccadaspide, squadra della provincia di Salerno.
Ancora un colpo di mercato, dunque, per il Real Metapontino che va giorno per giorno delineandosi e compattandosi.
Coccaro – ha detto il tecnico Antonio Finamore – è un ragazzo che abbiamo seguito lo scorso anno e che ha fatto buone cose in un campionato, come quello campano, di alto livello. 
Nonostante sia un under ha alle spalle numerose presenze che quindi gli regalano grande esperienza che saprà ben utilizzare in favore del Real Metapontino”.
Soddisfatto, dunque, mister Finamore degli uomini messigli a disposizione dal presidente Pasquale Casalnuovo e dal suo staff.
Parole di elogio anche per il neo acquisto Bartoli.
“Bartoli – dice Finamore – è un elemento di assoluto spessore. Un giocatore che davvero può farci fare il salto di qualità per la grande esperienza acquisita nel corso della sua carriera”.
Real Metapontino quindi che certamente sta regalando a questo calcio mercato colpi di assoluto valore come dichiara il Dg della squadra, Gino Carrera.
Stiamo lavorando per creare una squadra competitiva e l’ultimo acquisto Coccaro, è stato richiesto dal mister Finamore che lo aveva seguito in diverse occasioni e favorevolmente impressionato.”
La società sta lavorando bene – continua Carrera – per assicurare a Finamore gli uomini migliori per il suo calcio ed ora stiamo concentrando tutti i nostri sforzi per completare il reparto under. 
Abbiamo in corso un paio di trattative che speriamo di chiudere nei prossimi giorni e poter così iniziare la preparazione in vista di questa nuova ed importante avventura nel campionato di Eccellenza”.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*