Calcio: La Domenica delle squadre Joniche

Sesta giornata di ritorno del campionato di Eccellenza.
Turno di riposo per il Real Metapontino, che osserverà quanto faranno le dirette contendenti alla vittoria finale.
E sembra esserci già un verdetto per il Viggiano, che dovrebbe avere vittoria vinta a tavolino senza scendere in campo, per la decisione del Comprensorio Tanagro di ritirarsi dal massimo campionato regionale.
Massima attenzione per la sfida tra Valdiano e Potenza, i campani appaiati al secondo posto con gli jonici e il Potenza a due sole lunghezze: il risultato di questa sfida potrebbe cambiare gli assetti al vertice.
Impegno casalingo per il Policoro Heraclea, che riceverà la visita del Moliterno, squadra che naviga nei piani bassi della classifica.
Per i ragazzi di mister Valente il compito di ripetere la bella ma sfortunata prestazione di domenica scorsa contro il Potenza e raccogliere così il bottino pieno con l’obiettivo di confermare il quarto posto in classifica.
Trasferta invece per il Pisticci, che andrà in casa del Picerno.
Un team di metà classifica per i gialloblè, che vogliono tornare alla vittoria.
In Promozione, la capolista Aurora Marconia sarà impegnata in casa con la Santarcangiolese; per la prima della classe l’obbligo di vincere e di approfittare del turno di riposo della diretta inseguitrice Sporting Pignola, ad una sola distanza dagli jonici.
L’Aurora Tursi sarà a Latronico per affrontare il fanalino di coda di questa stagione mentre il Bernalda riceverà la visita del Real Irsina.
Infine il Rotondella sarà a Potenza per giocare con il Controsenso.

Post correlati

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*