Calcio: In ritiro il Real Metapontino

Ritorna a sudare il Real Metapontino, la squadra del presidente Pasquale Casalnuovo che, lunedì mattina, alle ore 8 è partita per il ritiro di Chiaromonte dove la squadra allenata da mister Giuseppe Fortunato si ritroverà per 15 giorni per iniziare la preparazione atletica che la porterà ai prossimi impegni di campionato e Coppa Italia.
Prima seduta di allenamento lunedì mattina, quindi, per il nuovo Real Metapontino che terminerà il ritiro a Chiaromonte il prossimo 13 agosto.
 Società entusiasta dei nuovi innesti come dichiara il vice presidente del sodalizio jonico Franco Trupo.
La società ha effettuato un lavoro certosino per costruire una squadra competitiva in grado di avere quella marcia in più necessaria per vincere il campionato, che è il nostro unico obiettivo. 
Domenica – continua l’infaticabile vice presidente abbiamo concluso lo stage con gli under classe 94 – 95, durato tre giorni. Sono stati selezionati, tra i tantissimi ragazzi che vi hanno partecipato, quindici calciatori che sono pariti in ritiro a seguito della squadra. 
Questi giorni di ritiro – conclude Trupo – serviranno a mister Fortunato di capire quali tra questi dieci under può fare davvero al caso del real e completare così la rosa.”
Vacanze finite dunque in casa Real, intanto si attende il ritorno del Presidente Casalnuovo per valutare nuovi possibili colpi di mercato.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*