Calcio: Il Real Metapontino in trasferta a Bisceglie

real metapontino

La settima di ritorno porta i celesti  a Bisceglie dove incontrerà la formazione pugliese allenata da Mister Favarin.

I pugliesi, reduci dall’ottima prestazione della settimana scorsa con cui hanno portato via un punto dal difficile campo del Marcianise,  cercheranno di tornare alla vittoria per agguantare punti salvezza, sebbene al momento navighino, con gli attuali 27 punti,  in zona tranquilla di classifica.

Identica è la prospettiva del Real Metapontino, che reduce da due buone prestazioni consecutive, cercherà  un utile risultato anche sul difficile campo del Bisceglie per continuare a risalire la corrente che porta alla salvezza.

Assente nel Real  il fantasista Di Senso che sconterà il turno di squalifica comminatogli dal Giudice sportivo per somma di ammonizioni. Non ci dovrebbero poi essere altri problemi di formazione.

Segnaliamo inoltre l’aggregazione in prima squadra di un altro ragazzo della Juniores e precisamente del difensore classe 95 Giammarco Amandonico.

Mister Favarin dovrà invece fare a meno del capitano Bartolo Lorusso anchesso  appiedato per un turno dal Giudice sportivo   e degli infortunati Gambuzza e Gigli.

Arbitro dell’incontro il signor Ireneo Vidali di Pordenone coadiuvato dagli assistenti Alessandro Pacifico e  Giorgio Basso di Taranto.

Fischio d’inizio al Comunale “Gustavo Ventura” alle ore 14.30

 www.realmetapontino.it

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*