Calcio: Il Real Metapontino ospita il San Severo nello scontro salvezza

real metapontino

Real Metapontino in cerca punti salvezza che, però, la settimana scorsa, a Brindisi, non sono arrivati.  Celesti quindi ancora invischiati nella parte meno nobile della classifica in piena zona play out.

Tuttavia niente di compromesso  con ancora un buon numero di gare da giocare. I ragazzi di mister Catalano stanno esprimendo un buon gioco e sicuramente fino alla fine riusciranno a venirne fuori.

Intanto domenica  scontro  salvezza tra i celesti di Mr. Catalano (foto) e il  San Severo allenato da Mister Danilo Rufini.

La formazione pugliese, ad un solo punto dal Metapontino, è al secondo posto nell’apposita classifica “giovani di valore” che premia le formazioni che si distinguono nell’impiego degli under. Un merito significativo per questa  società  che investe molto sui giovani.

Ritornando invece al campo è tassativo per il Metapontino  vincere proprio per scavalcare la diretta concorrente alla salvezza e tentare di uscire  dalla zona play out.
In formazione assente Cadaleta appiedato dal Giudice Sportivo,

Arbitrerà l’incontro il Signor Arcangelo Vingo di Pisa coadiuvato dagli assistenti Luca Marrone e Gianpaolo D’arco di Salerno.

Fischio d’inizio al Rocco Perriello alle ore 14.30.

 Fonte:www.realmetapontino.it

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*