Calcio: il Policoro Heraclea anticipa e vince

In campo le squadre joniche impegnate nei rispettivi campionati di calcio.
In serie D, per il Pisticci impegno non proibitivo contro il Francavilla Fontana, penultima forza del campionato. Per gli jonici l’imperativo è tornare a fare punti, dopo gli ultimi pesanti stop patiti contro l’Angri e il Trani. Con questo obiettivo i ragazzi di mister Fortunato hanno lavorato per tutta la settimana e non possono permettersi di compiere altri passi falsi anche per evitare di avvicinarsi troppo alla zona play – out.
In Eccellenza anticipo vincente per il Policoro Heraclea, che ha superato per 4 a 2 il Comprensorio Tanagro, seconda forza del campionato. Non era una trasferta facile a San Gregorio Magno per i rossoazzurri, però i ragazzi di mister Valente hanno saputo affrontare la gara con il piglio giusto, portando a casa i tre punti. Per il Policoro in rete Bruno, Savoia e Miranda, autore di una doppietta.
Turno di stop invece per il Borussia Marconia, che questa settimana riposa.
In Promozione la capolista Atletico Scanzano ospiterà il Real Irsina. Una gara abbastanza impegnativa per gli jonici, che non dovranno commettere passi falsi se vorranno continuare a mantenere il vantaggio di cinque punti sul diretto inseguitore Potenza.
A Tursi andrà di scena il derby del Metapontino, con l’Aurora che riceverà la visita del Bernalda, terza forza del campionato. Infine per il Rotondella ci sarà la Santarcangiolese, squadra da non sottovalutare.
In chiusura la prima categoria, con il Valsinni che sarà ospite del Salandra.

Post correlati

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*