Calcio: I risultati di Coppa Italia Regionale

Si sono giocati mercoledì gli ottavi di finale di andata della Coppa Italia Regionale e spiccava nel turno il derby jonico tra Pisticci e Policoro Heraclea. 
Ed il Pisticci ribatte per la seconda volta nel giro di un mese il Policoro dell’ex mister Valente.
 Una partita sicuramente non emozionante sotto il profilo del gioco ma che ha dato buoni spunti agli allenatori per il prossimo impegno di campionato. 
E’ Scarfone al 28′ a siglare la rete del match che regala la vittoria al Pisticci che dovrà ora confermare il vantaggio anche il prossimo 19 ottobre al “Rocco Perriello” quando si giocherà la gara di ritorno che decreterà la squadra che passerà il turno.
Posticipo invece per il Real Metapontino che, dopo il terremoto che ha stravolto la panchina celeste, ritorna in campo giovedì pomeriggio, al “Puccio Dellorusso” contro il Grottole.
Sarà mister Camassa a traghettare la squadra ormai priva del suo tecnico Finamore che martedì aveva rassegnato le dimissioni poiché non d’accordo con la scelta del presidente Casalnuovo di mettere fuori rosa Scuotto e Di Cecca.
Comprensorio Tanagro-Atella tre a zero, Vultur-Murese uno a due, Real Tolve-Atletico Potenza due a uno, Pietragalla-Real Potenza zero a zero, Valdiano- Moliterno zero a zero, i risultati che completano il turno di andata degli ottavi di finali.
Gara di ritorno programmata per il 19 ottobre.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*