Calcio i risultati delle ioniche


Parte bene il nuovo anno per le squadre joniche impegnate nel campionato di eccellenza lucano. Conquistano i tre punti sia il Real Metapontino, che il Policoro mentre pareggia il Pisticci.
Al Dellorusso, la squadra di mister Bacci batte per tre a zero il Comprensorio Tanagro. Petilli con dopietta e laneve regalano ai tifosi tre megnifiche reti che permettono alla squadra jonica di mantenere il primato in classifica.
Bene anche il policoro heraclea che in trasferta con l’avigliano torna alla vittoria. Con un poker la squadra di mister Valente batte il fanalino di coda del campionato e conquista tre punti che valgoo davvero tanto per l’umore. Pareggia tre a tre il Pisticci, al Michetti con il Pietragalla. Una partita dai forti contenuti tattici quella del Michetti dove entrambe le squadra hanno regalato emozioni. Sotto di due gol la squadra di casa è riuscita a conquistare lo svantaggio e a portare a casa un ottimo punto.
In promozione vittoria per l’Aurora Marconia e il Tursi rispettivamente con il Balvano e il Potenza. Pareggio 1 a 1 per il Rotondella con il Miglionico mentre perde 2 a 1 il Bernalda con la Santarcangiolese.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*