Calcio: finisce in parità la sfida tra Real Metapontino e Taranto

real

Esce a testa alta il Real Metapontino dal big match contro il Taranto, valevole per l’ultima giornata di andata del campionato di serie D.

Davanti ad un pubblico delle grandi occasioni, che ha visto il “Rocco Perriello” di Policoro tutto esaurito, la squadra di mister Catalano ha saputo contenere gli avversari, scesi in campo per vincere, e portare a casa un pareggio utilissimo tanto per la classifica che per il morale della squadra che chiude il girone di andata a 15 punti, ovvero ancora al terzultimo posto.

Delusione invece in casa Taranto per il mezzo passo falso: si era venuti per portare a casa il bottino pieno e insidiare il Marcianise, invece si è rischiato addirittura di perdere.
In vantaggio il Taranto con Mignogna che segna ad inizio della ripresa, il Real Metapontino non si abbatte e trova con il solito Caridi al 73′ il gol del pareggio, su azione scaturita da calcio d’angolo.

A fine gara abbiamo raccolto gli umori di mister Catalano, del dirigente celeste Alessandro Perciante e dell’allenatore del Taranto Papagni.

[tubepress video=mm5EYYUbXlw =embeddedWidth=”456″ embeddedHeight=”290″ showRelated=”false” title=”false”]

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*