Calcio: Al “Perriello” il Real Metapontino ospita il Grottaglie per la sfida salvezza

Real Metapontino- capua vetere

Ancora una partita difficile per i ragazzi del Real Metapontino. E se mai ce ne fosse stata una facile quella di domenica è  quasi da ultima spiaggia.

Dopo tre K.O. di fila che hanno bloccato il Metapontino a quota 23, quasi raggiunto dalla Puteolana ed un tiro di schioppo dal Gladiator, vincere è l’unica possibilità per mantenere intatte  le speranze di salvezza.

Salvezza che ormai  dovrà passare attraverso le gare  di play out, salvo imprevisti capovolgimenti  di classifica da parte del Gladiator, società che attraversa seri problemi societari e si spera non impensierisca più di tanto la compagine celeste.

Anche il Grottaglie di Mr. Giacomo Pettinicchio viene da una serie di risultati negativi e si trova in piena zona play out come i celesti.
Ha quindi anch’esso disperato bisogno di fare punti ed anche se ha qualche problema di formazione verrà a Policoro per fare  risultato.

Ed a sei gare dalla fine tutti gli incontri sono spareggi salvezza.

Tenendo poi conto che nelle ultime partite la la formazione di Mister Catalano (foto) se la dovrà vedere con Taranto, Matera e Gelbison è tassativo  fare punti con le altre formazioni che sono alla portata.

Fonte:www.realmetapontino.it

 

 

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*