Calcio a 5/femminile: prosegue la corsa vittoriosa della capolista Borussia Policoro

borussia femminile

Torna in campo il Borussia Policoro, capolista del campionato di serie C femminile di calcio a 5.

E la ripresa degli impegni agonistici regala l’ennesima soddisfazione alle joniche che si aggiudicano il match casalingo con il Futsal Salandra per 11 a 0.

Le avversarie sono arrivate a Policoro con formazione rimaneggiata e solo per onor di firma. E infatti la gara è terminata anzitempo, dopo circa 15 minuti della ripresa per inferiorità numerica della squadra salandrese.

Le reti della squadra policorese, che ha dovuto fare a meno di Graziana Cospito colpita da attacco influenzale, sono state messe a segno da Rosanna Sisto e Federica Gentile, con ben tre marcature a testa, poi la doppietta di Sharon Di Sanza ed un gol a testa per Roberta Bergamotta e Maria Achillea.

Doppietta anche per Desirèe Albano, che ha festeggiato così il suo ventesimo compleanno.

Ora le ragazze allenate da Juliano Scharnovski mantengono la prima posizione in classifica, con un punto di vantaggio sull’Episcopia, vittoriosa sul campo dell’altra squadra di Salandra, ma con una partita in più da giocare.

Nel prossimo impegno di campionato ci sarà il difficile derby sul campo del Pisticci, un crocevia importante per la corsa verso la serie A.

Il servizio sulla gara, a cura di Eleonora Cesareo, è disponibile al link: https://youtu.be/tOUwVxVyZcc

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*