Calcio a 5/femminile: al Borussia Policoro la sfida con il Real Pomarico

borussia f

Torna alla vittoria il Borussia Policoro femminile di calcio a 5 nella diciottesima giornata del campionato regionale di serie C.

Dopo la battuta d’arresto infrasettimanale nel recupero di Lagonegro, le ragazze allenate da Juliano Scharnovski domenica pomeriggio al Palaolimpia di Policoro hanno battuto con un netto 10-0 le atlete del Real Pomarico.

Una gara che non ha avuto mai storia e che le biancorosse policoresi hanno portato a casa grazie alla tripletta del suo capitano Giusy Scarcia (uno dei tre gol davvero da cineteca), le doppiette di Roberta Bergamotta e Sharon Di Sanza ed un gol a testa per Federica Gentile, Desirèe Albano e Maria Achillea.

Resta un punto di vantaggio in classifica nei confronti dell’Episcopia, vittoriosa di misura proprio a Lagonegro.

A fine gara soddisfazione nelle parole del capitano della squadra biancorossa Giusy Scarcia:”dopo la sconfitta di Lagonegro serviva subito una prestazione superlativa, siamo ancora in testa e dipende tutto da noi. Adesso abbiamo delle partite insidiose, a partire da Venosa sabato prossimo, trasferta insidiosa e difficile, ma ci stiamo già lavorando e siamo fiduciose. Vogliamo vincere questo campionato e faremo di tutto per raggiungere l’obiettivo”.

Prossima gara delle ragazze allenate da Juliano Scharnovski è sabato 12 marzo alle ore 16 a Venosa contro la locale Essedisport, terza in classifica.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*