Calcio a 5/femminile: a Policoro il big match tra Borussia e Essedisport Venosa

foto di gruppo al termine della gara

Partita fondamentale quella di domenica pomeriggio per le ragazze del Borussia Policoro allenate da Juliano Scharnovski.

In palio c’è la testa della classifica del campionato regionale di serie C di calcio a 5; infatti in caso di vittoria contro l’Essedisport Venosa, c’è l’aggancio al primo posto in classifica, proprio alla squadra venosina.

Le ragazze biancorosse vengono da ben sei vittorie consecutive, dopo aver perso la prima partita sul campo di Matera Capitale. Oltre ai risultati, anche prove convincenti per capitan Scarcia e compagne. A parte l’ultima vittoria per 15-0 contro il fanalino di coda Real Pomarico, la netta affermazione, figlia di una grande prestazione, nel derby contro le pisticcesi.

Domenica serve un’altra bella prova, confermando quel futsal che la squadra policorese ha sempre profuso in queste settimane, diventando, a detta di molti addetti ai lavori, la squadra che attua il calcio a 5 più bello da vedere.

Si aspetta anche una grande affluenza di pubblico al palaolimpia della città jonica, in quella che può essere una tappa fondamentale nell’avvicinamento alla promozione in serie A, obiettivo che la dirigenza policorese non ha mai negato di voler puntare.

Se i risultati, infatti, continueranno ad essere buoni, con molta probabilità, vedremo presto nella città lucana, un’altra serie A, oltre a quella maschile, anche nel calcio a 5 femminile.

Appuntamento alle ore 17 al Palaolimpia, per uno di quelli eventi da non perdere assolutamente per tutti gli appassionati del futsal e dello sport in generale.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*